Aggiornamento Abbonamento Musei

A partire da lunedì 1 giugno 2020 sarà riattivato il servizio di vendita dell’Abbonamento Musei presso le nostre sedi ATL, online e nei punti vendita (museali e non museali) che saranno nelle condizioni di effettuare la vendita.

Vi ricordiamo che presso i nostri uffici NON sarà possibile richiedere la proroga dell'Abbonamento. Il procedimento potrà essere completato online nell'apposita Area Utente secondo le modalità seguenti.

Come previsto dal Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020, Abbonamento Musei ha reso possibile la richiesta di proroga dell'Abbonamento a tutti coloro che ne faranno richiesta. Il periodo di proroga che si darà agli abbonati sarà equivalente al periodo di mancato uso del proprio abbonamento e sarà direttamente caricato sulla tessera in possesso agli abbonati. Coloro che decideranno di rinunciare alla proroga, potranno usufruire di uno sconto speciale per il futuro rinnovo dell'Abbonamento.

Andando sul sito abbonamentomusei.it, entra nella tua Area Utente e compila il modulo "Richiesta o rinuncia proroga dell’Abbonamento Musei”. In alternativa chiama il numero verde 800 329 329 per comunicare la tua scelta. Hai tempo fino al 30 giugno. In caso di mancata richiesta, l’Abbonamento non sarà prorogato. 

Puoi scegliere se:

  • RINUNCIARE alla proroga, aiutandoci a continuare il nostro lavoro al servizio e a sostegno dei musei. Perchè quando acquisti la tessera o ogni volta che la utilizzi, ci consenti di supportare i musei con il rimborso degli ingressi, di organizzare attività per te e di contribuire alla diffusione della cultura. In questo caso, ti ringrazieremo sul nostro sito e ti regaleremo un codice sconto per rinnovare a un prezzo speciale il tuo Abbonamento alla sua scadenza naturale.

  • RICHIEDERE la proroga della validità del tuo Abbonamento Musei ai sensi del Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020